L'ARLeF a Vicino/Lontano

Nel cuore del Festival, l’ARLeF promuove “Maman! La cjasute dai fruts curiôs”, uno spazio dedicato ai bambini di “vicino/lontano” e ai loro amici per divertirsi in compagnia dei protagonisti Maman!, la prima trasmissione televisiva in friulano che va in onda tutti i venerdì su Telefriuli.
La presentatrice Daria Miani e il Mago Deda danno appuntamento ai più piccoli nello spazio della Libreria Mondadori in via Savorgnana 16/b (piazza Venerio).
Ci saranno giochi di prestigio e fantastiche magie, le puntate televisive di Maman! i cartoni animati di Omenuts, la Pimpa e Âf blu, letture animate, disegni da colorare, giochi a premi e gadget per tutti.
Venerdì 12 maggio 2017 dalle ore 17 alle ore 19.00; sabato doppio appuntamento, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17 alle ore 19.00.
Il programma curato dall’ARLeF prevede anche un appuntamento nella serata di Sabato 13 maggio, alle ore 20.30 nella Chiesa di San Francesco, con INT/ART Sintî locâl - Agjî globâl e la proiezione di cinque documentari monografici in lingua friulana dedicati alle storie di giovani artisti friulani tra l’amore per l’arte e l’identità culturale e linguistica.
Saranno presenti il regista Dorino Minigutti, Lorenzo Fabbro e i protagonisti della serie: Rudy Citossi, Dek Ill Ceesa, Caia Grimaz, Alessandro Mansutti e Elsa Martin.

Scarica qui il nostro programma

Zire il to dispositîf

Ruota il tuo dispositivo

Rotate your device

Cheste pagjine no si pues viodi cun chest dispositîf

Pagina non disponibile per questo dispositivo

This page is not available on this device