FREE & uLLI...DUT A MANETE!

Una mosca assai simpatica e un’elegante rana inglese. Insieme giocano, si divertono, si muovono e, soprattutto, parlano friulano e, ogni tanto,  anche un po’ di inglese. “…Moviti”, “Chi che o sin!”, “La Ator” e “A plene panze”: sono i 4 titoli della nuova divertente serie di libretti cartonati per i bambini più piccoli, per leggere, imparare e ridere insieme a mamma e papà.
Sono pubblicati dalla casa editrice Futura Edizioni con il contributo di ARLeF, Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane e si possono acquistare in tutte le librerie del Friuli.
 
I libri di Free e Ulli saranno presentati a dicembre in tre appuntamenti: venerdì 9 dicembre alle ore 17.30 presso la libreria per bambini e ragazzi La Pecora Nera di Udine, martedì 13 dicembre alle 19.00 alla libreria W.Meister di San Daniele del Friuli e sabato 17 alle ore 17.00 presso la libreria La Tarantola di Udina.
 
Durante la presentazione ci saranno adesivi, schede da colorare e gadget per tutti, ma ci sarà anche la possibilità di conoscere due protagonisti e farsi un foto proprio con loro: Free&Ulli in partenza con un missile verso nuove avventure!
 
Per info: info@futuracoopsociale.it
 

Zire il to dispositîf

Ruota il tuo dispositivo

Rotate your device

Cheste pagjine no si pues viodi cun chest dispositîf

Pagina non disponibile per questo dispositivo

This page is not available on this device