99domande. Diversità linguistica & diritti linguistici

Presentazione di 99 domande. Diversità linguistica & diritti linguistici, la pubblicazione sostenuta dal Consiglio regionale e dall' ARLeF.

“99 Domandis - Diversità linguistica & diritti linguistici” è uno strumento divulgativo e didattico bilingue - friulano e italiano - che racconta cos'è la diversità linguistica  e perchè sia importante difenderla.
Realizzato a cura di Giovanni Agresti dell' Associazione Lem-Italia nella versione italiano/francese, rappresenta un importante strumento di informazione e di conoscenza che utilizza il piacere del gioco per stimolare la capacità di imparare e di apprendere nuovi concetti.
Con questa nuova scatola/gioco di 99 carte/domande e altrettante risposte, l'Arlef collabora per la seconda volta con la Cooperativa Futura di San Vito al Tagliamento dopo il successo di "99peraulis Fevelâ cul mont_Talking to the world" di Silvana Schiavi Fachin.

Sostenuta dal Consiglio Regionale del F.V.G. e dall'Arlef, la pubblicazione sarà presentata venerdì 25 marzo alle ore 17.00 in sala pasolini nella sede della Regione F.V.G. in via Sabbadini 31 a Udine.
Saranno presenti: 
Franco Iacop presidente del Consiglio Regionale F.V.G.,
Lorenzo Fabbro presidente dell' Agenzia Regionale per la Lingua Friulana
Patrizia Geremia art director Futura Coop Sociale Onlus
Coordinerà:
William Cisilino direttore dell' Arlef.

Ai partecipanti verrà ditribuita copia della pubblicazione.

Zire il to dispositîf

Ruota il tuo dispositivo

Rotate your device

Cheste pagjine no si pues viodi cun chest dispositîf

Pagina non disponibile per questo dispositivo

This page is not available on this device